Company Profile
“L’opera umana più bella è di essere utile al prossimo”. (Sofocle)
Uniras Medica è ricerca scientifica e sviluppo di nano tecnologie mediche e ausili medici per disabili e riabilitazione.
L’evoluzione e la qualità sono i cardini fondamentali, per poter stare al passo con i tempi ed assurgere alle esigenze delle persone che vanno supportate. La salute e il benessere sono obiettivi essenziali da raggiungere.
La progettazione delle tecnologie non si basa esclusivamente su uno standard ma è frutto della collaborazione preziosa del team medico scientifico specialistico, che coordino da diversi anni, oltre all’ulteriore grande collaborazione di miei cari amici atleti professionisti.
Raccolta e sviluppo dati h24, test effettuati sul campo e in strutture sanitarie, studi scientifici garantiscono maggior sicurezza dei risultati sia in campo umano che veterinario, nel pieno rispetto sul trattamento dei dati sensibili.
Mission Statement
La ricerca scientifica globale a vantaggio del benessere della persona e dei nostri amici animali.
Per definizione una mission è il risultato di uno sforzo di consenso di gruppo.
Per noi fare dell’informazione al pubblico è più che una mission è un dovere!
Poter far luce sui dubbi della gente, permettere a tutti di poter ricevere indicazioni adeguate, affrontando tematiche inerenti lo sport e la prevenzione o la traumatologia, spaziando in dermatologia e nutrizionistica e psicologia. Non di minor importanza è affrontare temi sul benessere del proprio amico a quattro zampe, ricevere aggiornamenti su come trattare determinate patologie.
Siamo più che convinti che questa nostra mission si evolverà in futuro, perché ciò che ci permetterà di crescere e migliorare dipenderà anche da voi. Le discussioni che andremo a creare, in base ai temi che affronteremo, permetteranno a noi di maturare ed accrescere il bagaglio di informazioni ed a voi utenti di acquisire maggior chiarezza e risposte esaustive alle vostre importanti domande.
Insieme avviamo questo percorso, lo arricchiremo di informazioni e articoli di qualità e tanti consigli; iscrivendovi al portale potrete ricevere ( nel pieno rispetto della normativa sulla privacy ) newsletter a tema di vostro interesse.
Grazie a tutti voi per la vostra preziosa presenza.
Achille Nigro
Coordinamento scientifico