Luisa è una donna di grande talento e il suo nome spicca tra le artiste italiane più brave nel realizzare fiori di carta ma questo lei non lo dirà mai perché chi la conosce bene sa che l’umiltà è un altro suo grande pregio.

“Ho imparato ad ammirare la complessità o la semplicità di ogni fiore convincendomi sempre di più che la sua bellezza regala preziose emozioni”.

Luisa cerca di trasmettere queste emozioni con le sue creazioni che resistono nel tempo e regalano una sensazione di perenne primavera.
La sua passione nasce sei anni fa quando sente il desiderio di creare con le proprie mani ‘oggetti’ delicati come i fiori, utilizza principalmente carta crespa italiana che le permette di dare forma ad una varietà infinita di foglie e fiori.
I suoi bouquet si adattano perfettamente ad ogni situazione e aggiungono colore e freschezza in ogni ambiente, il bello è che non necessitano di cure particolari e annaffiature!

Da qualche anno collabora con varie agenzie di moda realizzando su richiesta allestimenti floreali e acconciature per sfilate e shooting fotografici.
Le sue meraviglie non sono passate inosservate e perfino le Wedding Planners consigliano alle future spose i suoi bouquet sempreverdi, le coroncine e i centro tavola.

Potrete seguire questa talentuosa artista sulla pagina instagram The.papermoon di Luisa!

Share This